Il 25 febbraio un “Open Day” con i Giovani di Confcommercio Udine

“Open day” con i Giovani imprenditori di Confcommercio Udine. È in programma per mercoledì 25 gennaio, dalle 14, la giornata di presentazione del bilancio 2016 e dell'agenda per il 2017, due iniziative che consentiranno di conoscere da vicino l'attività del gruppo. L'appuntamento è nella sede di via Alpe Adria, a Feletto.

Il meeting è rivolto a chi desidera cogliere l’opportunità di entrare nella squadra dei Giovani di Confcommercio, gruppo costituito da imprenditori tra i 18 e i 40 anni delle diverse categorie professionali iscritte all’associazione in provincia di Udine. «Il nostro gruppo si è formato lo scorso anno - spiega il presidente Fabio Passon -, e ora desideriamo ampliare le file con nuovi membri capaci e volenterosi. Siamo alla ricerca di persone interessate, propositive e partecipi delle nostre numerose iniziative».

I Giovani di Confcommercio sono tra l’altro impegnati negli incontri con le scuole, nel confronto con il territorio e le categorie di Confcommercio, nell’organizzare eventi economici e nell’elaborare specifiche richieste alle istituzioni regionali.

 

Potrebbero interessarti anche...