Camera di Commercio di Udine: Destinazione mondo: incontro per le imprese sull’internazionalizzazione

Tutte le destinazioni del mondo sono aperte alle imprese friulane che vogliono crescere all’estero. La Camera di Commercio di Udine sul tema ospiterà un incontro informativo con il direttore dell'Ufficio di Coordinamento Marketing dell'Ice-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, Antonino Laspina: l’appuntamento è per giovedì (19 aprile) dalle 9 in Sala dell’Economia (sede Camera di Commercio di Udine, entrata da Piazza Venerio).
L’incontro è aperto alle aziende friulane interessate ad approfondire gli strumenti messi in campo da Ice-Agenzia, in stretto coordinamento col Sistema Italia (Ministero Sviluppo Economico, Farnesina, Sace, Simest), a supporto strategico e personalizzato delle imprese interessate ad avviare o consolidare rapporti con qualificati partner esteri. Ice opera con molteplici strumenti specializzati, sia informativi (sito, corsi, social media, desk tecnici, roadshow) sia operativi (fiere, progetti speciali, b2b). In concomitanza con la promozione della "Visita Studio Industry 4.0" in Cina del prossimo giugno, Laspina introdurrà anche le aziende all'approccio sullo specifico mercato.
Per chi fosse interessato ad approfondire specifici servizi, potranno essere prenotati incontri personalizzati e gratuiti, da calendarizzare dopo il seminario. Per partecipare alla giornata di lavori è necessario iscriversi entro il 17 aprile collegandosi al link http://eepurl.com/dpMP6P . Per informazioni, è possibile rivolgersi alla Cciaa al telefono 0432.273534 e via mail scrivendo a progetti.info@ud.camcom.it (sito www.ud.camcom.it).

Potrebbero interessarti anche...