Carabinieri: le operazioni di controllo del territorio

Nelle ultime 24 ore i servizi di controllo del territorio sviluppati dai carabinieri del Comando Provinciale di Udine, mirati alla costante prevenzione e repressione dei reati, hanno consentito di conseguire i seguenti risultati operativi:

Compagnia di Palmanova:
Nella mattinata di oggi 7 novembre, ad Aquileia (UD), i Carabinieri della locale Stazione hanno rintracciato e tratto in arresto un cittadino italiano, 32enne, residente in zona, in esecuzione di un’ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Udine, dovendo espiare una pena di quattro mesi e 15 giorni di reclusione per falsa testimonianza. Il giovane è stato accompagnato presso il suo domicilio per espiare la pena inflittagli.

Compagnia di Tolmezzo:
I Carabinieri della Stazione di Venzone hanno deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un 49enne della zona, accertando la violazione mediante apparato alcoltest in dotazione.

Compagnia di Tarvisio:
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un 40enne residente in zona, accertando la violazione mediante apparato alcoltest in dotazione.

Compagnia di Cividale del Friuli:
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza alcolica un 66enne di nazionalità turca ma residente in zona, accertando la violazione mediante apparato alcoltest in dotazione.

Potrebbero interessarti anche...