Domani sera “Neroverdi sotto le stelle”

Aspettando l’esordio in campo, sabato alle 18.30 al Bottecchia con il Gubbio, ramarri pronti all’esordio... sul palco. Domani sera (martedì 23 agosto), dalle 20.30, piazza San Marco - uno degli angoli più suggestivi di Pordenone -sarà come nella scorsa storica stagione (secondo posto e semifinale play-off) la location di “Neroverdi… sotto le stelle”, la presentazione ufficiale dei ramarri. Per chi non potrà essere presente è stata attivata una doppia speciale possibilità: diretta su Telefriuli (canale 11) e collegamenti live su Radio Punto Zero (101.3).

Sul palco saliranno i giocatori, mister Bruno Tedino e lo staff tecnico, il presidente Mauro Lovisa e la società. Sarà l'occasione per dare loro la "carica" in vista dell'avvio di un campionato di Lega Pro del valore di una serie B: vedrà il Pordenone confrontarsi con squadre del blasone di Parma, Venezia, Padova, Reggiana e Modena. Pordenone che è, e vuol essere sempre più, la squadra del territorio, squadra che porta orgogliosamente sulla maglia un ramarro con il nome di tutti i comuni del Friuli occidentale.

La serata, condotta da Massimo Radina, sarà aperta da uno spettacolo di tango della scuola El Abrazo Cerrado. Intrattenimento musicale di Nica Band, Nicole Pellicani e Clara Danelon. Collabora il Caffè Municipio.

Potrebbero interessarti anche...