Sorpreso con 5 grammi di eroina: denunciato per spaccio uno straniero 22enne

Due persone pizzicate con la droga dai carabinieri sul territorio regionale. Il primo episodio si è verificato a Tarcento dove i militari della locale stazione, coadiuvati da personale del Nucleo radiomobile di Cividale, hanno identificato un 22enne extracomunitario, domiciliato in una struttura ricettiva della zona, in possesso di stupefacente.

L'uomo è stato trovato in possesso di 3,5 grammi di eroina custodita in tre sacchettini di nylon, ma non è finita qui: dopo un'ulteriore perquisizione, è stato rinvenuto un ulteriore quantitativo della medesima sostanza pari a 1,5 grammi. La droga è stata sequestrata, mentre l'uomo è stato denunciato in stato di libertà per l'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il secondo caso si è verificato nella Bassa friulana. A Latisana, i militari dell'aliquota operativa del Nucleo radiomobile hanno sorpreso un 19enne del posto con 1,65 grammi di hashish. La sostanza è stata posta sotto sequestro, mentre il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Udine per condotte integranti illeciti amministrativi.

Potrebbero interessarti anche...