Via Melegnano, i genitori lamentano: parcheggio mal frequentato

Le segnalazioni: alcuni residenti sostengono che al mattino, due uomini che pare dormano in auto, hanno atteggiamenti poco civili di fronte ai passanti.  

Non è la prima volta che dal quartiere di Baldasseria arrivano lamentele. Quello che non piace, infatti, è lo “stanziamento” di auto nel parcheggio di via Melegnano, a fianco del supermercato Panorama. Da tempo frequentato da camper, infatti, ora il parcheggio sembrerebbe ospitare senza tetto che dormono in auto. E fin qui niente di male, se non fosse per sgradevoli segnalazioni ricevute al nostro giornale da parte di genitori che preferiscono restare nell'anonimato. Stando alle voci, infatti, al mattino presto, nel parcheggio, due uomini orinerebbero senza alcun riguardo nei confronti dei passanti avendo, di fronte alle giovani studentesse, comportamenti non proprio “civili”. E la sceneggiata pare duri da parecchi mesi.
Riceviamo inoltre delle fotografie che, in un certo senso, dovrebbero rassicurare: come si vede, infatti, nonostante la qualità dell'immagine, l'area e monitorizzata dalle forze dell'ordine. Noi stessi ci siamo recati sul posto per verificare e, nel giro di mezz'ora, abbiamo visto passare una gazzella dei carabinieri e una volante della polizia locale. Suggeriamo ai residenti, dunque, di denunciare il disagio alle forze dell'ordine, poiché passare da un comportamento incivile ad atti osceni, è davvero un attimo.

Potrebbero interessarti anche...