Apu Gsa, domenica a Cividale c’è la “big” Virtus Bologna: in arrivo una giornata di festa

Tanta voglia di “sold out”. Già, perché domenica 13 novembre a Cividale arriva un vero pezzo di storia della pallacanestro: a incrociare le armi alle 19.30, nel palasport di via Perusini della città ducale, saranno l'Apu Gsa Udine e la Virtus Bologna, una vera big del basket tricolore. Il match, valido per la settima giornata della serie A2, sarà trasmesso anche in diretta tv da Sky.

In città sale l'attesa per questa affascinante sfida, e a dimostrarlo basta un numero: nel primo giorno di prevendita sono stati staccati già 255 biglietti. La società bianconera punta al “tutto esaurito” per spingere la squadra di coach Lino Lardo verso un'altra vittoria in campionato. La star Allan Ray e compagni contano molto sulla spinta del pubblico friulano contro la Segafredo, squadra che affianca la Gsa a quota 6 in classifica.

La giornata di domenica, comunque, sarà anche una grande festa. Si comincia alle 15.30 con un minitorneo tra le formazioni giovanili classe 2004 di Gsa, Dlf e Pozzuolo. Al termine della manifestazione i bimbi saranno ospiti della società e si fermeranno sugli spalti del palazzetto a tifare per la squadra udinese. Alle 18, poi, apriranno i cancelli e le biglietterie dell’impianto sportivo ducale in modo da permettere alle tifoserie delle due squadre di accedere in anticipo all’impianto sportivo, al cui interno sarà nuovamente attivo l’Apu Shop con tutto il merchandising ufficiale bianconero.

Alle 19.30 ecco il piatto forte, con il big-match tra Udine e Bologna, con le due squadre che saranno accompagnate in campo dai minicestisti della Longorbardi Basket mentre i timeout saranno allietati dall’imperdibile spettacolo del famoso gruppo di cheerleaders “Dragon Ladies” di Lubiana.

Infine, nel corso dell’intervallo tra secondo e terzo periodo, ritorna “Fai canestro con Old Wild West”, l’iniziativa che permette a tre persone sorteggiate tra il pubblico di vincere un buono pasto da consumarsi nella catena di ristoranti partner del club bianconero.

Per tutte le informazioni sulla prevendita dei tagliandi è possibile visitare il sito www.apudine.it.