Dl fisco, De Carlo (M5s): “bene approvazione odg su sicurezza lavoro”

"Un altro importante obiettivo centrato con l'approvazione, poco fa in aula, del Decreto Fiscale che permette di tenere fede agli impegni presi con i cittadini, scongiurando aumenti come quello dell'Iva ma anche introducendo diverse semplificazioni". Lo dichiara in una nota la deputata M5S alla Camera Sabrina De Carlo.
"Anche il miglioramento delle condizioni di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro e' uno degli obiettivi prioritari della nostra azione politica. E' per questo che sono molto soddisfatta che sia stato accolto l'ordine del giorno, presentato insieme al collega Aiello, al decreto fiscale con l'utilità di impegnare il governo ad introdurre delle agevolazioni per l'acquisto di dispositivi di sicurezza a tutela dei lavoratori", spiega De Carlo.
"Il problema della sicurezza sul lavoro è direttamente collegato alle morti bianche delle quali, negli ultimi anni, abbiamo dati allarmanti e semrpe crescenti. Ecco perché in Parlamento fin da subito ci siamo occupati di questa materia, dedicando particolare attenzione a tutte quelle misure che permettono di invertire la rotta e abbassare il numero degli incidenti sul posto di lavoro", chiosa Sabrina De Carlo, del Movimento 5 Stelle Camera.