Gospel, la musica dei buoni

the-voices-of-victoryConcerto benefico a favore della Casa Famiglia della Comunità del Melograno Onlus

Al via il XV “Gospel alle Stelle” con The Voices of Victory, il formidabile gruppo afroamericano atteso l’11 dicembre, alle 20.45, al Teatro Nuovo “Giovanni da Udine”, in occasione dell’evento di musica e solidarietà organizzato in prima persona dall’Associazione Comunità del Melograno Onlus, che dal 1996 opera a favore di persone adulte con disabilità intellettive.
Il concerto, che si annuncia all’altezza delle edizioni precedenti e che punta a ripetere il tutto esaurito, vedrà salire sul palco la family band, guidata da Jennifer Ingram, che da oltre vent’anni calca le scene internazionali e si è esibita al fianco di celebrità del gospel e della musica rock pop quali Robin Gibb (The Bee Gees),The Simple Minds e Sinead O’Connor.

Vincitori del premio come “miglior nuovo gruppo” al South Florida Gospel Music Awards, The Voices of Victory preannunciano uno spettacolo intenso ed emozionante, che permetterà al pubblico di apprezzare il vero sound del gospel.
L’apertura del concerto è affidata a centoventi giovanissimi del Coro Valussi e, nel corso della serata, sarà consegnato il premio Crédit Agricole FriuladriaSolidarietà Più” – terza edizione.
Come tradizione, l’intero incasso, annunciato al termine della serata e che l’anno scorso ammontava a
12.006, sarà interamente devoluto a sostegno dell’Associazione Comunità del Melograno Onlus che gestisce una casa-famiglia per disabili intellettivi a Lovaria di Pradamano.
Nel corso dell’anno, con il motto “
Comunità Aperta, Qualità Vita, l’Associazione apre le porte della struttura e promuove numerose iniziative al fine di sensibilizzare la comunità alle tematiche socio solidali riservando un occhio di riguardo alle giovani generazioni.
Acquistando il biglietto per assistere al concerto, sarà possibile partecipare anche alla lotteria ad esso abbinata, la cui estrazione avverrà la sera stessa al termine dello spettacolo.
A partire dal 15 novembre, i biglietti – 13,00€ interi, 9,00€ ridotti (minori di 15 e accompagnatori disabili) e gratuito (minori di 7 e persone con disabilità) – potranno essere acquistati solo presso la biglietteria del Teatro Nuovo “Giovanni da Udine” – via Trento, 4 – dal martedì al sabato, dalle 16.00 alle 19.00. 

 

Potrebbero interessarti anche...