L’anteprima di We Like Bike al Città Fiera

Partenza con il botto per We Like Bike che si appresta a un’anteprima davvero entusiasmante. L’appuntamento è fissato per sabato 1 giugno di fronte a Mega Bike al Piano terra – Area Rosa ingresso Sud 4 - all’interno del Città Fiera. L’iniziativa è stata resa possibile dal patron del Città Fiera, Antonio Maria Bardelli, che ha subito sposato entusiasticamente la kermesse sandanielese, in programma come noto dal 4 al 9 giugno.

La “Preview di We Like Bike” si terrà dunque sabato, dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.30. Molte le sorprese per quanti decideranno di fare una capatina nell’area suddetta del Città Fiera, all’esterno della quale, tra l’altro, ci sarà la possibilità di provare le cosiddette bici assistite fornite dal medesimo Mega Bike, sotto lo sguardo attento di tecnici preposti in grado di offrire ogni genere di dettaglio. E tanti anche gli ospiti di prestigio tra i quali spicca il nome del presidente regionale del Coni, Giorgio Brandolin.

Previste diverse degustazioni dei prodotti gastronomici tipici del territorio dei nove Comuni all’interno dei quali sono previsti i 16 percorsi per le bike. Percorsi che saranno spiegati dettagliatamente sia tramite dei cartelli murali, sia grazie al personale che sarà presente in fiera per tutta giornata. Ma sono previsti anche alcuni video e altri momenti di animazione (dirette Fb, interviste e quant’altro) finalizzati a offrire agli interessati il maggior numero di informazioni possibili riguardanti la We Like Bike.

Di più: sarà anche possibile iscriversi per le pedalate lungo gli indescrivibili percorsi, molti dei quali sono e saranno tematici. “Stiamo producendo gli ultimo sforzi organizzativi – sostiene Francesco Ciani, tra i principali registi di We Like Bike – e trattandosi dell’anno zero è evidente che tutto rappresenta una novità che la task force messa in campo a San Daniele sta affrontando con abnegazione, ma soprattutto con grandissimo entusiasmo. Per tutti noi quanto fino qui realizzato è già un successo.  Non a caso siamo già proiettati al prossimo anno”.

Maggiori info al link: https://www.cittafiera.it/news/preview-we-like-bike-2019