M5S Fvg: “Bene impegno Todde per Safilo Martignacco”

“Sulla questione Safilo faremo la nostra parte, sollecitando la Regione perché al tavolo del prossimo 16 gennaio faccia il possibile per scongiurare la perdita di 235 posti di lavoro”. Lo affermano i consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle dopo l'incontro di oggi tra il sottosegretario allo Sviluppo economico, Alessandra Todde, e i lavoratori dello stabilimento di Martignacco.

“Ringraziamo i deputati Sabrina De Carlo e Luca Sut per avere organizzato questo incontro importante per dare ai dipendenti della Safilo l'opportunità di rappresentare le proprie istanze e preoccupazioni all'esponente di Governo” continuano gli esponenti M5S.

“Abbiamo riscontrato, da parte del sottosegretario Todde, di cui conoscevamo la grande competenza, anche una forte sensibilità nei confronti dei lavoratori, che rappresentano il vero pilastro dello stabilimento – concludono i consiglieri regionali -. Apprezziamo l'impegno assunto dal Governo su questa vertenza, che ricalca quello già dimostrato per altre questioni del nostro territorio”.