Martedì e giovedì al Visionario due laboratori speciali per i più piccoli

La Mediateca Mario Quargnolo e il Visionario inaugurano il 2017 con una serie di laboratori pensati per i più piccini. Si comincia domani, martedì 3 gennaio, alle 15 con “Hai mai visto i nerini del buio?”, ispirato alle simpatiche creature nate dalla fantasia del maestro dell'animazione Hayao Miyazaki. Il laboratorio sarà curato da Chiara Giorgiutti ed è adatto a bambini dai 5 anni in su.

In occasione dell’uscita dell’attesissimo film di Spielberg, giovedì 5 gennaio, sempre alle 15, i bimbi (dai 7 anni) potranno partecipare a “Il GGG fra pagine e immagini”, un incontro sul gigante più amato dai bambini, a cura della libreria per ragazzi La Pecora Nera. Letture di brani del romanzo, immagini e filmati tratti dal film, curiosità sull’autore, per passare un’ora in piacevole compagnia di Roald Dahl.

Gli appuntamenti per i più piccini continueranno nel lungo weekend dell’Epifania, con proiezioni e laboratori in programma già al mattino! I laboratori sono a ingresso gratuito su prenotazione (mediateca@visionario.info).

Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.info e la pagina Facebook www.facebook.com/VisionarioUdine.

Potrebbero interessarti anche...