Meeting all’Udinese Club House con relatori di livello internazionale: “Identificare, attrarre e trattenere i talenti in Azienda”

L’Agenzia per il Lavoro Eurointerim Spa organizza venerdì 20 ottobre, dalle ore 17.00 alle ore 22.30, il Meeting "Identificare, attrarre e trattenere i talenti in Azienda" presso Udinese Club House in Viale A. e A. Candolini 2 a Udine. L’Evento è dedicato alle Aziende. “Oggi più che mai il successo di un'Azienda dipende dalle Persone che la compongono e che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi attraverso la condivisione di un sogno – spiega il Presidente di Eurointerim Spa Luigi Sposato – Questo Meeting è un’importante opportunità per parlare di crescita personale e professionale, talento, incentivi, team building e ruoli aziendali con relatori di livello internazionale.
Il nostro slogan è, infatti, “People, our passion” proprio perché Eurointerim Spa fa da sempre delle Persone la propria Passione per unire con il Lavoro”.

Programma dell’Evento:
Apertura dei lavori: Romina Mazzetto – Responsabile Area Consulenza Eurointerim Spa

Intervengono:
Luigi Sposato Presidente Eurointerim Spa
“Puntare sulle diversità per favorire il confronto e la crescita aziendale e professionale”

Paolo Anastasia Amministratore Sme Spa con delega al personale
“Selezionare un talento e come identificarlo all’interno dell’Azienda”

Dario Ceccato Consulente del Lavoro
“Benefits e welfare aziendale incentivi ed attrattiva per il talento”

Massimo Tammaro Advisor, Executive Coach, Global Speaker.
La forza del team – tratto dal sito di Massimo Tammaro
“Io sono una persona molto fortunata, un sognatore”
“Sono una persona che ha sempre cercato di dare il meglio di sé per la sua squadra e per le persone che mi sono vicine. Ho raggiunto i miei obiettivi con umiltà, rispetto, spirito di sacrificio, dedizione, senso del dovere e lealtà”

Marco Antonio Attisani Weo & Founder di Watly
“Sei il capo. Sei il padrone. Credi di essere il n.1. Ma sei l’ostacolo per i tuoi collaboratori ed il limite della tua azienda. Sii invece il n.2 ed avrai sempre qualcosa da imparare”

Modera: Silvano Zanin, Responsabile Filiali Eurointerim Spa Friuli Venezia Giulia

Potrebbero interessarti anche...