Museo friulano di storia naturale: ultimo weekend per visitare la mostra Oasis Photocontest

Chiude domenica la mostra che espone le più belle immagini del concorso di fotografia naturalistica. Tra formiche e ghepardi, farfalle ed elefanti, orsi e creature degli abissi ma anche i molto più familiari gatti e cani di casa, dai paesaggi africani alle nevi antartiche, attraversando i santuari della Natura a due passi da casa nostra, le immagini esposte al Museo Friulano di Storia Naturale non mancano di stupire ed emozionare.
Oltre 50 immagini che valgono mille parole. 
Grazie alla collaborazione con la rivista naturalistica Oasis, il Museo di via Sabbadini espone anche quest'anno le foto del concorso italiano di fotografia naturalistica, che si conferma tra i maggiori a livello europeo.
Con oltre mille partecipanti provenienti da una sessantina di nazioni e 30.000 foto visionate dalla giuria, l’Oasis Photocontest riscuote sempre grande successo proprio per l’elevato livello della partecipazione.
La mostra espone le foto vincitrici del concorso ed altre segnalate dalla Commissione e chiuderà i battenti domenica 20 gennaio; fino ad allora è visitabile gratuitamente tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e domenica anche nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Museo Friulano di Storia Naturale tel. 0432 1273211 o visitare il sito www.civicimuseiudine.it