Musica e Solidarietà: “Vôs de mont” in concerto per ANMIC Udine

Appuntamento “Musica e Solidarietà” in programma sabato 7 ottobre, alle 20.45, presso l’Auditorium Zanon, dove il coro "Vôs de mont" si esibirà a sostegno dell’Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili (ANMIC) di Udine a cui sarà devoluto l’incasso.

Da sempre impegnata in prima linea nella rappresentanza e tutela degli interessi morali e materiali dei mutilati e invalidi civili, la sezione ANMIC di Udine ha invitato sul palco i quaranta coristi di quello che è diventato un raro esempio di “coro d'autore” con un repertorio, apprezzato e condiviso da moltissimi cori italiani ed esteri, composto dai canti scritti dal suo Maestro Marco Maiero.

Il Comitato Sport Cultura Solidarietà condivide le finalità e collabora alla realizzazione dell’iniziativa per cui è previsto un contributo di € 10,00 a persona.
L'incasso verrà devoluto a sostegno dell'aggiornamento della rete informatica attraverso cui l'ANMIC opera per l'espletamento telematico delle pratiche e dei servizi per le persone disabili, nonché a favore della manutenzione dei mezzi attrezzati per il trasporto dei soci in carrozzina.
Prevendite e informazioni presso l'ANMIC di Udine (via Divisione Julia, 16 tel. 0432 510220 - anmic.udine@anmicudine.it) e il Comitato Sport Cultura Solidarietà (via Forni di Sotto, 14 Udine tel. 0432 42849 – info@sportculturasolidarieta.org).

Potrebbero interessarti anche...