Sci da fondo: in corso a Paluzza il circuito rergionale F.I.S.I.

Finalmente sono iniziate le prime gare del circuito regionale GP FISI FVG di sci di fondo per la stagione 2020/2021 e l’Aldo Moro Paluzza conquista subito la medaglia di bronzo nella classifica riservata alle società, nella gara svoltasi a Piancavallo.

Questo podio è frutto della collaborazione tra i tecnici dei vari gruppi: per il Team Giovani Gian Carlo Silverio affiancato da Andrea Silverio mentre per il gruppo dei più piccoli Francesco Semenzato affiancato da Karin Puntel e Gessica Mori per il gruppo di Paluzza mentre Valter Tarussio e Serafino Ferigo si occupanp dei campioncini di Paularo.

Tutti assieme stanno cercando di portare i giovani in alto trasmettendo tanta felicità e passione per questo meraviglioso sport e da parte loro gli atleti si stanno preparando al meglio per affrontare le prossime competizioni dimostrando impegno, costanza e determinazione nella speranza di ottenere risultati ancora migliori.

La società sportiva Aldo Moro in questo momento così delicato può godere della vicinanza, nella disciplina dello sci di fondo, della Fondazione Friuli e dello sponsor storico Lavorazione Legnami Spa di Tolmezzo.

Prossimo appuntamento gara nella pista di casa dei “Laghetti” a Timau di Paluzza, nel prossimo fine settimana (27 e 28 febbraio) con i Campionati Regionali individuali ed a staffetta di tutte le categorie.