Il Tavagnacco vede il futuro… a tinte gialloblu. Patron Moroso: «Attendiamo una buona seconda parte di stagione, stiamo lavorando già per la prossima»

Un 2017 ancor più a tinte gialloblu. È quanto auspica l’Upc Tavagnacco che, forte di una prima parte di stagione decisamente positiva, si tuffa nel nuovo anno con rinnovato entusiasmo. E il presidente Roberto Moroso sposta l’orizzonte ancora oltre: «Siamo pronti a ricominciare con forza e determinazione: oltre a concludere al meglio il campionato in corso, stiamo già cominciando a programmare la prossima stagione» sottolinea il patron. Dalle sue parole traspare la voglia di dare sempre maggiore concretezza al progetto Tavagnacco.

«Quella che stiamo vivendo è senza dubbio una stagione positiva – aggiunge il massimo dirigente -, con risultati superiori alle attese. Non parlo solo di punti in classifica, ma di determinazione e grinta viste sul campo da parte delle ragazze. Le senior, come le più giovani, si sono dimostrate all’altezza di indossare la maglia del Tavagnacco. Un plauso anche al nostro mister, che sta facendo un lavoro straordinario».

Il campionato riparte il 7 gennaio, con l’ultima giornata di andata. Il Tavagnacco sarà di scena a Como. «Certamente questa lunga pausa ci ha penalizzato – continua Moroso -, ma contiamo comunque di ripartire alla grande, facendo prevalere la nostra passione su tutto il resto. Siamo una piccola società, ma abbiamo l’ambizione di fare bene e di chiudere al meglio questo torneo».

Potrebbero interessarti anche...