Tegola sull’Udinese: Gnoukouri “non idoneo” per tre mesi a causa di problematiche cardiache

Non si può proprio dire che l’esperienza di Assane Gnoukouri con la maglia dell’Udinese sia cominciata con il piede giusto. Oggi, il club bianconero ha comunicato che il giovane centrocampista ex Inter “non è risultato idoneo per problematiche di tipo cardiaco” in seguito ad accertamenti medici effettuati i giorni scorsi.

L’esito degli esami svolti a Udine ha evidenziato la “non idoneità temporanea del calciatore per i prossimi tre mesi”, sottolinea il comunicato ufficiale della società.

Gnoukouri, già indisponibile per una sindrome influenzale, non potrà riprendere l’attività agonistica per il periodo indicato, pari ad appunto tre mesi. Una bella tegola per mister Gigi Delneri, che sarà così costretto a rinunciare a uno dei rinforzi arrivati nel mercato di gennaio.

Intanto, oggi l’Udinese è stata impegnata in un test amichevole contro la Primavera. La gara è terminata 8-1, mettendo in mostra uno Jakub Jankto particolarmente ispirato e capace di firmare una doppietta. Le altre reti sono state messe a segno da Ewandro, Felipe, Perica, Fofana, Matos e Zapata. Per i “baby” friulani guidati da Luca Mattiussi, gol della bandiera a opera di Melissano. Si è rivisto in campo anche Emmanuel Badu, reduce dalla Coppa d’Africa.

Potrebbero interessarti anche...