Tredici le classi premiate in occasione della festa finale di “Città Fiera Premia la Classe”

Sono tredici le classi più fortunate che hanno ritirato oggi i premi ad estrazione in occasione della cerimonia di premiazione della quinta edizione di “Città Fiera premia la classe”, tutte le altre hanno ricevuto in regalo un prezioso kit di materiale didattico. 1500 i kit consegnati per la quinta edizione dell’iniziativa che ha coinvolto classi provenienti da tutta la regione.

L’ambita lavagna elettronica è stata vinta dalla Classe V della Scuola Primaria Campagna S. Giovanni Bosco di Maniago (PN), il superpremio che comprendeva la lavagna elettronica e la biblioteca di classe è stato vinto dalla Scuola Primaria G. Carducci di Udine (UD). Il premio speciale Faber Castell & Office Gallery, una valigetta di colori Faber-Castell, l’ha ricevuto la Classe V C della Scuola Primaria 4 Novembre di Udine (UD)

Per il “Premio Città Fiera leggiamo insieme” hanno ricevuto una biblioteca di classela Sezione Aquiloni Blu della Smns di S. Osvaldo (UD) e la Classe II A della Scuola Primaria di Lingua Slovena di San Pietro al Natisone (UD). Hanno ricevuto un tablet la Sezione Anticipatari della Scuola dell’Infanzia B. Stringher di Aiello (UD), la Classe IV della Scuola Primaria Carlo Collodi di Ugovizza - Malborghetto (UD), la Classe IV A della Scuola Primaria Anna Fabris di Codroipo (UD)e la Classe I A della Scuola Secondaria di I° A. Vespucci di Marano Lagunare (UD). Hanno ricevuto un tablet e una macchina fotografica: la Classe II della Scuola Primaria di Resia (UD), la Classe V A della Scuola Primaria Sant’Angela Merici di Gorizia (GO) e la Classe V B della Scuola Primaria R. Pitteri di Cervignano del Friuli (UD). Ha ricevuto un tablet, una macchina fotografica e un videoproiettore tascabile: la Sezione B della Scuola dell’Infanzia Antony David Liberale di Rualis Cividale del Friuli (UD).