Udine, Nuovo Visionario: sabato inaugurazione ufficiale 

Una grande firma del giornalismo rock, Massimo Cotto, una grande firma della canzone d’autore, Piero Sidoti, una grande serata di musica e di pensiero: sabato 26 settembre, alle 19.30, lo spettacolo Col tempo, sai inaugurerà ufficialmente il nuovo e supertecnologico Visionario!

L'evento si svolgerà nell’ambito del Festival FRATTEMPI. Arte e artigianato nella Valle del Tempo, la rassegna di Arti e Culture che nasce in Val Pesarina e propone eventi con artisti di livello internazionale non solo nei teatri, ma là dove si svolgono le principali attività produttive e l’opera ineguagliabile degli artigiani. Il Festival è organizzato dall’Associazione culturale CulturArti di Udine e dal Comune di Prato Carnico ed è realizzato con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Friuli. La direzione artistica porta la firma del celebre cantautore Edoardo De Angelis.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito. La prenotazione è obbligatoria sul sito del Visionario utilizzando il seguente link: bit.ly/ColTempo.