All’Università delle LiberEtà partono a Febbraio corsi di danza, stretching, cucina, pirografia e spagnolo.
ll’Università delle LiberEtà del FVG – ETS (via Napoli 4 a Udine) i sabati di febbraio saranno molto vivaci: l’ente udinese estende il suo orario di lezioni proponendo corsi variegati e vivaci anche nel weekend, ecco calendario:
da SABATO 3/2
– dalle 9 alle 10 il corso GINNASTICA STRETCHING DOLCE (7 lezioni) nella palestra interna della sede, proseguendo
– dalle 10 alle 11 il corso MOVIMENTO IN DANZA (7 lezioni), adatto a tutti, con lo scopo di riunire le persone e farle danzare in un ambiente che supporta, rispetta e accoglie. Entrambe le proposte sono a cura della ballerina GAIA CORTESE;
– dalle 9 alle 13, il corso intensivo di SPAGNOLO FALSO PRICIPIANTI (10 lezioni – 40h), a cura della docente madrelingua ANA MARIA MINDREAU, è dedicato a chiunque abbia svolto anche solamente un breve corso di spagnolo e voglia migliorare la sua conoscenza in vista di un viaggio, di un erasmus o di un trasferimento.
da SABATO 10/2
-dalle 10 alle 12 un laboratorio di PRIOGRAFIA a cura di Manola Francescutti: 2 lezioni pratiche per imparare l’arte di incisione sul legno.
da SABATO 24/2
-dalle 10 alle 12 per 4 lezioni ANWAR W. SADIK ABDULKEREEM ci svelerà i segreti della CUCINA ARABA: 4 lezioni pratico/dimostrative con degustazione finale dei piatti preparati.
I posti sono limitati, per informazioni telefonare a 0432297909 oppure scrivere a libereta@libereta-fvg.it. Le iscrizioni sono aperte presso la segreteria dell’Università delle LiberEtà (via Napoli 4) o tramite bonifico, scrivendo a iscrizioni@libereta-fvg.it.