“Rimettere le scarpe ai sogni” nuove opportunità per la finanza aziendale
“Rimettere le Scarpe ai Sogni” e il Salone d’Impresa tornano in territorio Friulano l’8 febbraio a San Quirino di Pordenone presso l’azienda CominShop. Il tema trattato è trasversale a tutte le aziende si parlerà infatti di NUOVE OPPORTUNITA’ PER LA FINANZA AZIENDALE, Dall’Invoice financing al Welfare aziendale servirà da guida per toccare molti degli aspetti che riguardano la finanza aziendale passando attraverso la narrazione di progetti ed esperienze imprenditoriali fatte dagli stessi protagonisti. Il luogo deputato a ospitare questo cenacolo è ARTU contenitore multifunzionale Si tratta di uno spazio aperto al Territorio, all’Arte e alla Cultura suddiviso Quattro aree, quattro spiriti, quattro identità diverse nate dall’immaginazione dei creativi di COMINshop per adattarsi a ogni esigenza formativa e artistica, che verrà presentato dall’amministratore delegato di COMINShop Andrea Bravin. L’azienda ospitante COMINShop, si occupa nello specifico di arredamento di design e di concept per gli arredi di negozi nello specifico ed ha voluto creare il progetto Artù un contenitore aperto ance al territorio realizzato dai creativi dell’azienda e suddiviso in diverse.
Come di consueto seguiranno le esperienze e i progetti raccontati da imprenditori e manager di successo che in questa serata saranno Andrea Brugnera di Azimut, Aldo Giovannini di CRIBIS, Fabio Pettarin presidente di Anima Impresa, Franco Scolari, Amministratore Delegato Polo Scientifico e Tecnologico “A. Galvani” di Pordenone e Giorgio Zerio, Consigliere ODCEC Pordenone. I temi affrontati saranno:
1- Campioni Nascosti Italiani
2- Innovazione Finanziaria applicata al Mondo delle Piccole e Medie Imprese
3- Imprese che creano nuovi percorsi di crescita.
A condurre la serata Mario Zambelli, Partner di Salone d’Impresa.
La serata si articolerà in 3 diversi momenti:
Il primo sarà un “Viaggio nel Mondo di ARTU” in 30 minuti appunto presentato da Andrea Bravin, a seguire la narrazione di progetti e delle esperienze imprenditoriali in ambito di finanza d’impresa e di nuove opportunità, il terzo sarà quello delle domande e delle possibili partnership.
L’inizio è previsto per le ore 18.00 dopo la registrazione dei partecipanti.
I giornalisti sono invitati a partecipare.