Riparte a Campoformido il Punto Giovani con gli sportelli per il curriculum e la promozione del territorio

Dopo la pandemia che ha rallentato e bloccato le attività, il Punto Giovani rilancia gli sportelli gestiti da giovani volontari e rivolti non solo ai giovani, in collaborazione col Club per l’UNESCO di Udine. Si (ri)parte con 2 sportelli: CV check con Giada Rocchetto per aiutare a creare il curriculum nel modo più corretto e accattivante o semplicemente per chi vuole un consiglio su come renderlo più efficace e presentarsi meglio nel mondo del lavoro.
Uno spazio aperto a tutti dove potersi confrontare con giovani professionisti del settore che si metteranno a disposizione ogni terzo giovedì del mese dalle 17:30 alle 18:30 con partenza il 15 dicembre.
Riprende anche lo sportello di promozione turistica e delle attività del territorio per chi vuole conoscere le opportunità offerte dal territorio (formazione, eventi, cultura, sport, visite guidate…) o semplicemente avere informazioni sulla storia locale. Anche qui giovani volontari a disposizione ogni lunedì dalle 18 alle 19 con partenza da lunedì 19. Lo stesso giorno dalle 19 scambio di auguri natalizi aperto a tutti.
Appuntamenti per gli sportelli telefonando allo 0432/652376 o scrivendo a pgcampoformido@libero.it.
Tutte le attività si svolgeranno presso la ex scuola elementare di Campoformido in via De Amicis, 2 nella stanza che Punto Giovani e USE – Città del Trattato hanno in utilizzo dopo l’abbandono della storica sede di Via Stretta.