“Tempo Orfano, di e con Chiara Benedetti”-25 giugno 2021 ore 21 Centro E.Balducci di Zugliano

Finalmente le attività del Centro E. Balducci riprendono in presenza, osservando comunque tutte le regole del distanziamento!

Venerdì 25 giugno, Chiara Benedetti sarà al Centro di accoglienza e promozione culturale E. Balducci ODV con il suo spettacolo teatrale ‘Tempo Orfano: la vera storia di Adam’ che narra la storia di Adam, un giovane uomo che attraversa grandi distanze geografiche con un bagaglio di ironia, un sorriso sempre accennato e la ferma necessità di bellezza. Questa è la storia di un viaggio che percorre la rotta tra deserto e mare in una direzione intima, alla ricerca di sé’. Lo spettacolo ‘Tempo Orfano: la vera storia di Adam’ è scritto e interpretato da Chiara Benedetti. Le musiche sono di Luca Vianini, le luci di Luigi Biondi, la direzione tecnica di Federica Rigon e la produzione di ariaTeatro.

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà all’interno.

Se la retta via è smarrita, uniamoci per riveder le stelle- Un convegno lungo un anno! ’.

Lo spettacolo fa parte del consueto convegno che si svilupperà presso il Centro Balducci lungo tutto l’arco dell’anno e affronterà tre temi ispiratori, nati dalla lettura dell’opera dantesca, proponendo un nuovo linguaggio di divulgazione della cultura umanistica che interseca, unisce, incrocia le diverse discipline artistiche. Inedita è anche la costruzione dinamica di ideazione e programmazione degli eventi che andranno a comporre il convegno e che verranno ricondotti ai tre temi.

Le attività che verranno proposte nascono dall’ispirazione ad autentiche storie umane che ci permettono di comprendere in profondità la realtà e la complessità che ci circonda. Verrà dato spazio ai giovani artisti, letterati e pittori ma anche alle voci della nuova economia civile…Il programma del Convegno verrà comunicato a breve!

IMPORTANTE: Per garantire la serenità di tutti i presenti, è necessaria la prenotazione che è possibile effettuare su questo LINK.

25 GIUGNO-TEATRO ORFANO