l’Associazione di Promozione Sociale Màcheri di Andreis è felice  invita soci ed appassionati del fumetto a: “#macherincontri : porte aperte al fumetto “,
evento di riapertura dell’Archivio Del Fumetto d’Alta Quota ad Andreis.

Da febbraio del 2020, l’associazione, pur continuando a proporre eventi on line legati al mondo del fumetto, non ha potuto dedicarsi alla proposizione di eventi dal vivo in quello che è il contesto della montagna, delle Dolomiti Friulane e del Comune di Andreis.

Sabato 26 giugno ore 17.30, il centro visite del Parco delle Dolomiti Friulane Via Dell’acquedotto N.7 Andreis, riapre al pubblico nel rispetto delle limitazioni legate alla vigente normativa.

Programma:
Intervento della Presidente dell’Associazione di Promozione Sociale Màcheri, Serena Da Ros.
Il fumetto tra archeologia e territorio con Mirko Furlanetto e Marta Bottos, modera Vincenzo Bottecchia.
Consegna della tessera onoraria.

La partecipazione è consentita fino al raggiungimento del numero massimo di presenze, previsto dagli attuali regolamenti.

Nutrito il programma di iniziative immaginato per i mesi a seguire: laboratori, incontri con gli autori, mostre il tutto nello spirito di divulgazione dell’arte del fumetto nel territorio e in particolare nella splendida cornice delle nostre montagne. Da domenica 27 giugno, l’ Archivio Del Fumetto d’Alta Quota riaprirà al pubblico con l’orario 15.30/ 18.30 tutte le domeniche, contemporaneamente alle aperture del Centro Visite.