Appuntamenti elettorali di Elena Mazzoni, lista La Sinistra  in Fvg  domani lunedi’ 13 maggio

Domani lunedì 13 maggio Elena Mazzoni sarà a Monfalcone per presentare la propria candidatura nelle liste de la Sinistra nel collegio nord-est.
Alle ore 12.00, al monumento delle vittime dell'amianto di Panzano, si terrà un incontro in vista delle europee. Relatori Giovanni Iacono componente del coordinamento regionale di Sinistra Italiana, Elena Mazzoni, candidata per la circoscrizione Nordest e tra i responsabili del comitato nazionale contro Ttpp, Marino Calcinari del circolo del Manifesto di Trieste e Monfalcone e Roberto Criscitiello, segretario regionale di Rifondazione comunista.

Elena Mazzoni sarà a poi a Trieste. L'appuntamento è alle ore 17.00 presso la sala della sede di Rifondazione Comunista Trieste in Via Emo Tarabocchia, 3, 34125 Trieste TS (1° piano). Elena Mazzoni, femminista e responsabile nazionale ambiente di Rifondazione Comunista.  Con Elena Mazzoni, speigano gli organizzatori  "vogliamo discutere delle proposte de La Sinistra in tema di riconversione ecologica, della necessità di un Green New Deal dell’economia e dei diritti di respiro europeo, della necessità di un’Europa dei saperi e della cultura e di molto altro".

 

https://www.facebook.com/events/2756683717918146/