Ritrovata la mamma e i due ragazzi scomparsi. Stanno bene ma restano, per ora, isolati

Con una nota, la Procura della Repubblica, rende noto che i tre scomparsi, mamma e figli stanno bene e sono stati ritrovati. Erano in isolamento volontario.