#tuttosocial, l’informazione digitale di Confcommercio, incontro di formazione martedì prossimo a Tavagnacco

Una giornata formativa per approfondire i temi della comunicazione digitale, le opportunità e i rischi dei social, ma anche il loro ruolo come leva di lobby e marketing. Arriva anche a Udine il progetto itinerante di Confcommercio nazionale #tuttosocial. L’appuntamento è martedì 9 aprile nella sede dell’associazione provinciale in viale Alpe Adria a Tavagnacco.

Il programma prevede, a partire dalle 10, il benvenuto del presidente regionale di Confcommercio Giovanni Da Pozzo, i saluti di Umberto Bellini, presidente Asseprim, Federazione nazionale che rappresenta le aziende e le associazioni di servizi professionali per le Imprese in seno a Confcommercio, e le relazioni di Andrea Albanese, social media Marketing & Digital communication advisor, Sergio De Luca, direttore comunicazione di Confcommercio-Imprese per l’Italia, e Andrea Danese di Publisoftweb. «Un’occasione importante – sottolinea Da Pozzo – per dare valore al brand Confcommercio e accompagnare le imprese associate verso il percorso della digitalizzazione e di un uso consapevole dei nuovi mezzi di comunicazione»