Eletta la nuova Coordinatrice Oice Friuli Venezia Giulia: è Carlotta Vita, Responsabile Commerciale e Ufficio Gare di Archest srl

Il 21 febbraio 2025 l’Assemblea degli Associati OICE della Regione, riunitasi in teleconferenza, ha eletto l’arch. Carlotta Vita, Responsabile Commerciale e Ufficio Gare di Archest s.r.l. di Palmanova quale Coordinatrice del Gruppo Regionale OICE del Friuli Venezia Giulia. Ricordiamo che L’OICE è l’Associazione di categoria, aderente a Confindustria, che rappresenta le organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica. Costituita nel 1965, grazie alla costante crescita del numero di associati, l’OICE raggruppa oggi molte tra le grandi società di ingegneria italiane e la maggior parte delle più qualificate piccole e medie aziende del settore.

L’elezione di Vita come coordinatrice delle società di ingegneria e architettura friulane è avvenuta alla presenza del Presidente della Consulta Interregionale OICE ing. Giovanni Kisslinger e sarà ratificata il 18 marzo dal Consiglio Generale dell’Associazione confindustriale che riunisce le organizzazioni di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica.

Particolare soddisfazione è stata espressa dalla Rappresentante OICE del Friuli Venezia Giulia che ha affermato: “Ricevo e accetto con gratitudine e grande senso di responsabilità l’incarico che assolverò con l’obiettivo di creare un ponte tra il territorio e le strutture centrali dell’Associazione. Promuoverò con continuità, durante il mio mandato, le attività dell’OICE tra le società di ingegneria friulane, quelle associate e quelle non, cercando di ampliare questa importante rete, trasmettendo lo spirito associazionistico. Il mio impegno riguarderà anche il coinvolgere l’OICE sulle iniziative locali, affinché la nostra piccola ma strategica Regione di confine possa esser ancor più luogo di incontro, di arricchimento e di scambio”.