“Vittoria Estate. La musica che rinfresca”. La presentazione della rassegna Giovedì 28 maggio a Fagagna
Giovedì presentazione di “Vittoria Estate – La musica che rinfresca”, nuova rassegna ospitata negli spazi del Teatro Vittoria di Fagagna che animerà tre fine settimana di giugno proponendo spettacoli di musica, danza, teatro e magia. L’incontro si terrà giovedì 28 maggio alle 11.30 alla Gelateria S. Giacomo di Fagagna. Parteciperanno Anna Zannier, Assessora alla cultura del Comune di Fagagna, Gianni Torrenti, presidente associazione Rime Mute e Matteo Bevilacqua, direttore artistico di Rime Mute.





