Prosegue settembre con le Pro loco  del Torre Natisone Porzûs – Masarolis – Valli del Natisone

Settembre prosegue ricco di appuntamenti con le aderenti al Consorzio Pro Loco Torre Natisone - Tor Nadisôn - Ter Nediža: in programma proposte per tutti i gusti e le età.

PORZÛS
Sabato 17 settembre per tutta la giornata Porzûs in benessere, con la Pro Loco Amici di Porzûs e la palestra Fitness Island di Udine. Ci sarà un percorso fitness all'aperto alla scoperta del borgo, dei boschi e dei prati circostanti. La camminata è di circa 4 km e il ritrovo sarà alle 9 in piazza con la tisana di benvenuto (costo 5 euro per partecipazione). Al termine delle attività chioschetto della Pro Loco per pranzare. Prenotazioni proloco.porzus@gmail.com.

MASAROLIS
Sabato 17 settembre alle 20 al centro sociale di Masarolis di Torreano, con la Pro Loco, serata di presentazione del libro Orcolat 45 per non dimenticare vittime e distruzioni del terremoto del 1976. Sarà proiettato anche un filmato inedito.

VALLI DEL NATISONE
Con il supporto della Pro Loco Nediške Doline altri eventi nelle splendidi Valli del Natisone: 14 e 16 settembre Bagni di Foresta per connettersi alla natura a San Leonardo; 17 settembre inizia Invito a pranzo con i ristoratori locali: appuntamento sul Matajur. 17 settembre Staffetta Penne mozze Pulfero; 17 settembre e-bike al tramonto coni Gs Azzida; 17 settembre una notte nel bosco; 18 settembre Su e ju pa Sclavania con Gs Azzida sia con mtb che ebike; 18 settembre Festa della Kuatarinca sul Monte San Martino a Grimacco.